Come scegliere la lavatrice per il tuo B&B

Come scegliere la lavatrice per il tuo B&B

Chi sceglie un Bed&Breakfast per i suoi viaggi, sceglie di passare il proprio tempo libero in un posto accogliente, caldo, famigliare, perché vuole sentirsi come a casa. Non ci si aspettano camere lussuose o cioccolatini sopra il letto, ma stanze curate e lenzuola ancora fresche di bucato. Proprio per questo, chi gestisce un B&B deve scegliere con cura la lavatrice migliore per la sua attività.

Zuani Casa sceglie myPRO di Electrolux Professional

Anche la famiglia Zuani si è posta questa domanda ed ha scelto myPRO, la soluzione semiprofessionale di Electrolux Professional pensata appositamente per le piccole strutture ricettive. Nel cuore della tenuta Zuani Vini, in cui si producono alcuni tra i migliori vini del Friuli, la famiglia ha creato Zuani Casa, un elegante B&B in cui si respira la meraviglia della natura insieme all’aria di casa e al profumo del bucato appena fatto: gli asciugamani e le lenzuola sono sempre soffici al tatto e perfettamente puliti grazie a myPRO Electrolux Professional.

Zuani-Casa

“Avevamo bisogno di una soluzione per lavare la biancheria in modo professionale e veloce – ha detto la Famiglia Zuani – ma le lavatrici domestiche non ci permettevano di avere lenzuola igienizzate in tempi brevi e i servizi esterni non riuscivano ad assicurarci la qualità che vogliamo per i nostri ospiti. Per questo abbiamo scelto la gamma myPRO, che si è rivelata la soluzione perfetta per le necessità del nostro B&B. Ora possiamo concentrarci sui nostri ospiti per offrire loro la migliore esperienza possibile a Zuani Casa”.

Perché scegliere una lavatrice myPRO per il tuo B&B

La lavatrice myPRO fa parte di una gamma di elettrodomestici semiprofessionali pensati appositamente per le piccole imprese che hanno bisogno di velocità nel lavaggio della biancheria e qualità nel risultato, ma che vogliono anche tenere sotto controllo i consumi e i costi.

myPRO, inoltre, garantisce igiene eccellente e funzionalità, unendo la praticità delle lavatrici domestiche alla qualità di quelle industriali.

Grazie alla struttura pieghevole, le dimensioni di myPRO sono perfette per le attività che hanno bisogno di risparmiare spazio e avere tutto a portata di mano, proprio come i piccoli B&B. Grazie ai suoi programmi veloci è possibile lavare la biancheria nella metà del tempo ottenendo risultati professionali.

5 consigli per lavare la biancheria del tuo B&B

Ecco 5 consigli per lavare al meglio la biancheria del tuo B&B con myPRO:

myPRO-Zuani-Casa
  • Lava sempre le lenzuola e gli asciugamani nuovi da soli, in modo da rimuovere i pelucchi in eccesso.
  • Scuoti la biancheria prima di metterla nella lavatrice per assicurarti che non finiscano all’interno oggetti che potrebbero causare danni alle lenzuola o alla tua myPRO.
  • Lava lenzuola e asciugamani separatamente, in modo da evitare che la frizione tra le fibre di tessuti diversi possano causare danni alla biancheria.
  • Evita di lavare la biancheria ad alte temperature, per preservare la morbidezza dei tuoi tessuti.
  • Usa detersivi professionali con cui ottenere il miglior risultato per la tua biancheria salvaguardando l’ambiente.